• accredia
    Certificazione ISO 9001
  • certificazione sicurezza iso 18001
    Certificazione ISO 45001
  • certificazione ambientale iso 14001
    Certificazione ISO 14001
  • partner daikin
  • iten

La storia

FAGI Srl è l’evoluzione della lunga esperienza dell’impresa artigiana di Fariello Francesco, impegnato da oltre 35 anni nella realizzazione e nella manutenzione di impianti elettrici e tecnologici.

Oggi, attraverso nuove impostazioni aziendali, si è ampliata ed evoluta nell’offrire servizio di General Contractor e nell'utilizzo delle tecnologie più sofisticate, proiettandosi verso l’innovazione.

Obiettivi

Confrontarsi ogni giorno con la propria storia e con i propri valori in un processo di revisione e crescita continua, con il costante obiettivo di creare un valore aggiunto da offrire ai nostri Clienti.

Erogare un buon servizio è solo la condizione necessaria, aggiungere dei significati è il frutto di una competenza acquisita nel corso di un’esperienza sul campo, condivisa con le figure più rappresentative nel panorama dell’architettura e dell’industria.

FAGI è una società di General Contract fondata nel 2001, che realizza in tutto il territorio Italiano i progetti dei propri Clienti fornendo un servizio integrato e completo. FAGI ha conseguito una professionalità unica nell’ambito delle realizzazioni chiavi in mano.

FAGI è in grado di interpretare accuratamente i bisogni del Cliente realizzando i particolari costruttivi e sviluppando ingegnerizzazioni impiantistiche e strutturali per realizzazioni "chiavi in mano", avendo cura delle esigenze più complesse in termini di finitura e dettaglio.

FAGI, in caso di necessità, può contare su un bacino di subcontractors di alta qualità e specializzazione, alcuni dei quali lavorano in esclusiva per FAGI.

Presentazione

Certificazioni

L’obiettivo di un’organizzazione sempre all’avanguardia in un mercato fortemente competitivo, spinge FAGI ad un miglioramento continuo nella gestione dell’intero processo assicurando competenza, continuità e qualità delle proprie prestazioni, ponendosi come fine ultimo la piena soddisfazione del Cliente.

Un costante monitoraggio di tutti i processi e delle risorse hanno permesso l’ottenimento delle certificazioni UNI EN ISO 9001 - UNI EN ISO 14001 - OHSAS 45001.

Certificazione di Qualità

Il nostro Sistema di Gestione Qualità è conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001.

Certificazione Ambientale

Il nostro Sistema di Gestione Ambientale è conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 14001.

Certificazione Safety

Il nostro Sistema di Gestione Sicurezza è conforme ai requisiti della norma OHSAS 45001.

Certificazione SOA

La nostra azienda è qualificata per l'esecuzione di lavori pubblici.

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

(AI SENSI DEL D.LGS. 101/2018, D. LGS. 196/2003 E REGOLAMENTO UE 679/2016)

Ai sensi del D.Lgs. 101/2018 (Adeguamento al Reg. UE 679/2016) e degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 (GDPR), in relazione ai dati personali comuni, particolari e/o giudiziari (anche di dipendenti, fornitori, clienti e terzi in genere nella Vostra disponibilità) di cui la Fagi Srl, in persona del suo Amministratore e legale rappresentante pro-tempore, (Titolare del trattamento) con sede in Modugno (BA) - S.S 96 Km 116, Codice fiscale 05653110725,entrerà in possesso, si forniscono le seguenti informazioni.

1.- Finalità e base giuridica del trattamento.

I Dati forniti saranno trattati per: a) finalità connesse alla corretta e completa esecuzione dell’ordine e/o contratto sottoscritto (per tale finalità il consenso non è necessario in quanto il trattamento dei dati è correlato all’esecuzione dell’ordine e/o contratto sottoscritto; b) per finalità connesse all'esercizio dei diritti del Titolare (es. difesa in giudizio); c) per finalità connesse all'adempimento agli obblighi previsti da disposizioni di legge o regolamento nonché per l'adempimento agli obblighi sanciti dalla normativa antiriciclaggio (per tale finalità il consenso non è necessario in quanto il trattamento dei dati è correlato al rispetto di tali obblighi/disposizioni di legge e/o regolamento); d) ordinarie attività di marketing (invio di e-mail, posta, sms, newsletter, comunicazioni commerciali o pubblicitarie ecc.).

I dati forniti saranno trattati in maniera lecita, corretta e trasparente ed esclusivamente per le finalità sopra indicate. Il relativo trattamento non eccederà tali finalità.

2.- Tipologia di Dati trattati.

Per le finalità di cui al punto sub 1 le tipologie dei dati trattati si sostanziano in Dati Personali ed in particolare: nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale/ P.Iva, indirizzo di residenza o sede, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica, coordinate bancarie.

3 Modalità di trattamento.

Il trattamento dei Dati Personali forniti sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza; esso sarà svolto in maniera automatizzata e/o manuale, nel rispetto delle misure di sicurezza di cui al D.Lgs 101/2018 e ai sensi dell'art. 32 del GDPR. Si precisa che il trattamento dei Dati Personali sarà realizzato in conformità alle operazioni indicate nell’art. 4 numero 2) del GDPR; pertanto la modalità del trattamento potrà consistere raccolta, registrazione, organizzazione, strutturazione, conservazione, adattamento o modifica, estrazione, consultazione, uso, comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, raffronto o interconnessione, limitazione, cancellazione o distruzione.

4.- Comunicazione dei dati a terzi.

I Dati saranno trattati dal Titolare del trattamento, dal Responsabile del Trattamento e dai designati autorizzati ai sensi dell’art. 29 del GDPR. I Dati potranno altresì essere comunicati alle società/studi professionali che prestano attività di assistenza, consulenza, collaborazione al titolare del trattamento in materia contabile, amministrativa, fiscale, legale, tributaria e finanziaria, a pubbliche amministrazioni nei limiti stabiliti dalla legge o da regolamento e a terzi fornitori di servizi cui la comunicazione sia necessaria per l'adempimento delle prestazioni oggetto del contratto In ogni caso il ricorso a tali soggetti avverrà previo impegno da parte loro a rispettare la normativa in materia di privacy. I Dati non sono oggetto di diffusione.

5.- Intenzione del Titolare del trattamento dati personali.

Il Titolare del trattamento non ha intenzione di trasferire i Dati conferiti a un paese terzo o a un'organizzazione internazionale.

6.- Periodo di conservazione dei dati.

I Dati forniti saranno conservati per un arco di tempo non superiore al raggiungimento delle finalità di cui al punto 1 lettera a), b) e c) della presente informativa ovvero alla cessazione del rapporto contrattuale. I Dati forniti per le finalità di cui al punto 1 lettera d) (finalità di marketing) saranno conservati per un arco di tempo non superiore a 2 (due) anni dalla cessazione del rapporto contrattuale. Decorsi i termini sopra indicati i Dati saranno distrutti.

7.- Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto a rispondere.

Il conferimento dei Dati per le finalità indicate al punto 1 lettere a) e b) è facoltativo; tuttavia è necessario per la corretta e completa esecuzione del contratto sottoscritto ed un eventuale rifiuto in merito comporterà l'impossibilità di eseguire le prestazioni oggetto di contratto. Il conferimento dei Dati per le finalità indicate al punto 1 lettera c) è obbligatorio in quanto necessario all'adempimento di obblighi normativi. Il conferimento dei Dati per le finalità indicate al punto 1 lettera d) è facoltativo.

8.- Esistenza di un processo decisionale automatizzato.

Non è presente un processo decisionale automatizzato.

9.- Diritti dell'interessato e modalità di esercizio.

L'Interessato gode dei diritti di cui agli artt. 15-22 Regolamento UE 2016/679 (l’accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione (“diritto all'oblio”) degli stessi o la limitazione del trattamento Dati che lo riguardano, diritto di opposizione al loro trattamento, diritto alla portabilità dei Dati; diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca e ha il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo). I diritti potranno essere esercitati in qualsiasi momento inviando una raccomandata a.r. a Fagi Srl - S.S 96 Km 116 70026 -Modugno (BA), in persona del suo Amministratore e legale rappresentante pro-tempore, o una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero una pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

10.- Titolare del Trattamento e Responsabile del Trattamento.

Il Titolare e Responsabile del trattamento è Fagi Srl, in persona del suo Amministratore e legale rappresentante pro-tempore, con sede in Modugno (BA) - S.S 96 Km 116 - Codice fiscale 05653110725.

Dichiaro di aver letto attentamente il contenuto dell’informativa di cui sopra da Voi fornita ai sensi del D. Lgs. 101/2018, D. Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE nr. 679/2016

 

MANIFESTAZIONE DEL CONSENSO

(Art.7 GDPR)

- Consente il trattamento dei Dati personali da Lei forniti nelle modalità e per le finalità indicate al punto 1 lettera a) b) c) d) della presente informativa

- Consente la comunicazione dei Dati da Lei forniti limitatamente agli ambiti ed agli organi e soggetti specificati nell’informativa al punto 4

Realizzato da Antonella Borgia

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione su questo sito. Proseguendo la navigazione, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. + info